Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kingdom Hearts: annunciato Project Xehanort

Mentre tutti aspettano Kingdom Hearts III ReMind, ecco l'annuncio di Project Xehanort in arrivo su dispositivi mobile Android, iOS e Amazon entro la primavera 2020.



Per ora è solamente un nome in codice e Square Enix ha fatto partire un contest tramite l'account Twitter ufficiale del progetto e che premierà chi indovinerà il nome definitivo, aggiungendo l'hashtag #KHNameContest nel proprio tweet.



Welcome to the official Twitter page for "Project Xehanort", an all-new KINGDOM HEARTS experience planned for Spring 2020!

Read about our "Guess the Name" Twitter campaign on the Project Xehanort website: https://t.co/G8NEwhmS2Y pic.twitter.com/S5cWIyCdJN

— Project Xehanort (@projectxehanort) January 23, 2020

Non abbiamo molte informazioni in merito ma sembra che, in accordo con gli indizi diffusi su Twitter e sito ufficiale, il titolo sarà incentrato su una versione più giovane di Xehanort e probabilmente si focalizzerà sulla sua ascesa al potere e il suo avvicinamento all'oscurità (il sito ufficiale pone infatti il quesito: Perché è diventato il cercatore dell'oscurità?).



Per quanto riguarda il contest, Square Enix premierà i 10 utenti che avranno indovinato o proposto il titolo più vicino a quello definitivo con ricchi premi, stando al sito ufficiale del gioco.



Considerando che il contest terminerà il 28 Gennaio 2020, aspettiamoci aggiornamenti e il titolo definitivo di Project Xehanort già dalle prossime settimane.



Nel frattempo potete ingannare l'attesa indovinando il nome di questo nuovo capitolo o rispolverare Kingdom Hearts III in attesa di ReMind.



L'articolo Kingdom Hearts: annunciato Project Xehanort proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 gennaio alle 11:40