Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Kingdom Hearts: Project Xehanort, nuovo capitolo mobile

Tetsuya Nomura non scherzava: il nuovo Kingdom Hearts uscirà presto sul serio. Per celebrare il rilascio di Kingdom Hearts III Re:Mind, DLC del terzo capitolo principale, Square Enix ha svelato Kingdom Hearts: Project Xehanort, un titolo per Android e iOS in uscita questa primavera.



Non si sa ancora molto su Project Xehanort se non che riguarderà le origini dello storico villain della saga. Il gioco è infatti stato presentato con la frase “perché è diventato il cercatore dell'oscurità?”, ma nessuna clip di gameplay è trapelata. Il nome del videogioco non è ancora ufficiale, per questa ragione Square Enix ha indetto un contest per la scelta del nome (ma, considerando il limite imposto di otto caratteri, è probabile che abbiano già un nome e stiano soltanto stuzzicando i fan) avviando l'hashtag su Twitter #KHNameContest, al quale però potranno partecipare fino al 28 gennaio solo i residenti negli Stati Uniti, in Canada o nel Regno Unito. Project Xehanort è il primo di due nuovi titoli su Kingdom Hearts, in lavorazione presso gli autori di Union χ, mentre il secondo – ancora sconosciuto – è in cantiere presso il Team Osaka, lo studio principale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2020 alle 11:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 1 persona