Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azur Lane: Crosswave, annunciata un'interessante collaborazione

Manca meno di un mese all'uscita europea di Azur Lane: Crosswave e i ragazzi di Idea Factory non hanno la minima intenzione di rallentare. Lo studio di sviluppo nipponico ha infatti appena annunciato l'inizio di un'interessante collaborazione con un altro brand storico di loro appartenenza.



Oltre alla presentazione delle nuove “navi”, il comunicato ufficiale giunto in redazione ha annunciato in pompa magna l'arrivo di Neptune (Hyperdimension Neptunia) come personaggio utilizzabile all'interno di questo nuovo sparatutto 3D. In aggiunta a questa lieta notizia, il sito ufficiale del titolo si è anche aggiornato con una serie di nuovi profili. Per il Sakura Empire è ora possibile fare la conoscenza di Nagato, Ikazuchi e Ise, per il Dragon Empery con Ping Hai e infine con Bismarck e Indianapolis, rispettivamente appartenenti all'Iron Blood e alla Eagle Union.



Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, sia digitalmente che in versione retail.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2020 alle 11:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone