Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arc of Alchemist: il Desert of Beginnings si arricchisce di interessanti dettagli

Dopo aver fatto la conoscenza di Ace Nightlok e Erin Van Dyne, i ragazzi di Idea Factory sono tornati ad aggiornare il sito ufficiale del loro nuovo Arc of Alchemist aggiungendo interessanti informazioni relative al Desert of Beginnings. Grazie infatti alla nuova sezione “Glossary” e a quella dedicata al background è possibile conoscere maggiori dettagli su quello che sarà il mondo di gioco e le minacce che vi abitano.



Oltre a questi nuovi contenuti, la software house ha voluto fare un piccolo regalo a tutti gli estimatori di questo progetto. Accanto alla pagina dedicata ai creatori del titolo è ora possibile scaricare alcune immagini dedicate a questo nuovo JRPG. Tra provocanti wallpaper e Twitter icon siamo sicuri che troverete senza dubbio qualcosa di vostro interesse.



Prima di lasciarvi alle vostre ricerche però, vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 gennaio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone