Metro Exodus: arriva Sam's Story, il secondo DLC dedicato alla storia
Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato qualche ora fa le informazioni sulla data di uscita di Sam's Story, il secondo DLC di Metro Exodus dedicato alla storia principale.
Il contenuto scaricabile racconterà la storia di Sam, uno dei ranger sotto il comando del colonnello Miller al quale è stata restituita una speranza di tornare a casa. Dopo la fuga da Mosca di Artyom e la scoperta di un mondo sopravvissuto al di fuori dei confini consentiti, Sam cercherà di tornare negli Stati Uniti affrontando nuove minacce e mutanti mai incontrati prima. Sam's Story regalerà ai giocatori una trama avvincente, nuove armi, nuovi personaggi e un enorme ambiente non lineare con tante ore di gioco al suo interno. Come per The Two Colonels, Sam's Story sarà scaricabile per i possessori dell'Expansion Pass di Metro Exodus o acquistabile separatamente a partire dal prossimo 11 febbraio.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui nostri nuovi canali Instagram e Telegram, in cui vi avvisiamo anche di eventuali offerte imperdibili sui videogiochi.
The journey ends here.
The second expansion for #MetroExodus – Sam's Story will launch on February 11 2020.
Find out more: https://t.co/KOhomQbGgJ pic.twitter.com/Q4UbN8C2On
— Official Deep Silver (@deepsilver) January 27, 2020
