Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azur Lane: Crosswave, scopriamo insieme tutte le modalità disponibili

Settimana scorsa avevamo iniziato a dare uno sguardo a quelle che saranno le modalità di Azur Lane: Crosswave, il nuovo sparatutto 3D targato Idea Factory basato sull'omonimo titolo per dispositivi mobile. In questo nuovo progetto potremo infatti trovare la classica “Story Mode”, un'”Extreme Battle Mode”, una “Photo Mode” e infine un “Episode Mode”.



Grazie all'aggiornamento del sito ufficiale, annunciato con un comunicato giunto in redazione, è possibile ora scoprire qualche dettaglio in più su quella che sarà l'offerta proposta da questo titolo. Andando con ordine, la “Story Mode” sarà composta da un prologo e da 7 capitoli che cercheranno di mettere in piedi una trama che possa intrecciare tutti i personaggi coinvolti (grazie anche a molte missioni secondarie). Molti oggetti chiave e personaggi speciali verranno sbloccati una volta completate le varie missioni.



L'“Extreme Battle Mode” nasce invece per garantire, a chiunque termini la campagna principale, una sfida ancora più complessa. Il giocatore si troverà infatti ad affrontare performanti flotte che dovranno essere contrastate con la squadra più forte che avremo a disposizione. Il completamento di queste battaglie garantirà l'ottenimento di oggetti utili alla crescita delle nostre navi. L'utilità del “Photo Mode” viene da sé; potremo infatti collocare nello scenario scelto le nostre procaci imbarcazioni e comporre migliaia di diorami diversi. Conclude il tutto l'“Episode Mode”, una particolare modalità pensata per ampliare il background narrativo del titolo grazie a oltre 50 trame alternative.



Oltre a questi dettagli relativi al gameplay, il sito ufficiale di questo titolo si è anche aggiornato con le biografie di alcune nuove imbarcazioni. Per la Eagle Union è ora possibile fare la conoscenza con Portland e Vestal, per l'Iron Blood con Prinz Eugen e infine con Hood, Belfast, Victorious per la Royal Navy. Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, sia digitalmente che in versione retail.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2020 alle 15:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone