Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moons of Madness rinviato a marzo

Quello sferrato dallo sviluppatore Rock Pocket Games e dal publisher Funcom agli appassionati di Cthulhu è un duro colpo: dopo averlo infatti atteso e pregustato l'atteso Moons of Madness è stato rinviato.



Assistiamo quindi all'ennesima posticipazione del 2020, con il gioco horror spaziale che è stato spostato, causa problemi di porting su PlayStation 4 (data la sua provenienza dal mondo PC), al prossimo 24 marzo.



Nell'attesa però la lista trofei del gioco è già stata rivelata, dunque se non vedete l'ora di scoprire cosa dovrete fare per sbloccare l'ambito Platino vi suggeriamo di fare un salto sul nostro forum.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona