Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring avrà un open world dinamico che condiziona meteo e comportamento dei nemici?

Per quanto si tratti di un progetto quasi completamente avvolto nel mistero sostanzialmente tutte le informazioni semi-ufficiali e non sono concordi sulla possibilità che Elden Ring proponga un vero e proprio open world rispetto a quanto visto negli ultimi progetti di From Software.



D'altronde i mondi di gioco tratteggiati da Hidetaka Miyazaki e soci hanno sempre fondato le proprie fortune su aree di gioco sviluppate con attenzione certosina tra scorciatoie e aree segrete ma non si può di certo parlare di veri e propri open-world. Per molti versi un bene considerando il gameplay di giochi come i Souls, Bloodborne e Sekiro ma oltre alla interessantissima collaborazione con George R. R. Martin, papà del mondo de Il Trono di Spade, questo nuovo gioco potrebbe rivelarsi una rivoluzione non da poco per la software house.



Il noto insider Onmipotent ha deciso di fare luce su alcuni aspetti che negli ultimi mesi sono stati oggetto di parecchi rumor più o meno bislacchi. Secondo questo leak tutto sommato credibile, il gioco non si distanzierà completamente dal passato di From ma potrà contare su un cambiamento che da solo potrebbe fare davvero la differenza. I sistemi di gioco sarebbero infatti caratterizzati da una natura costantemente attiva che va al di là delle azioni del giocatore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 gennaio 2020 alle 11:30