Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Song of Horror, il terrificante quarto episodio è ora disponibile su PC

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo di Song of Horror annuncia l'arrivo del quarto e penultimo episodio del terrificante gioco. Il quarto (e più grande) episodio di Song of Horror, The Last Concert, continua il viaggio ispirato ai classici giochi horror degli anni '90.



Quest'ultimo episodio prende ispirazione dalla celebre avventura horror moderna di Frictional Games, Amnesia: The Dark Descent, portando i giocatori nell'area più infestata del gioco: l'Abbazia di Santa Cecilia. Quanti personaggi sopravvivranno a questo luogo santo, ora contaminato dall'influenza di The Presence? Gli intricati corridoi di questa Abbazia, progettati da un vero architetto, immergono i giocatori in un capitolo che durerà più di 8 ore, tre volte più grande del primo episodio. È un'avventura meno lineare rispetto ai capitoli precedenti, con i giocatori in grado di avanzare nella storia in un ordine diverso a seconda di dove si dirigono e quali oggetti raccolgono.



In questa parte della storia, dovrete:



Per quanto riguarda la versione PC, i giocatori che acquisteranno tutti e cinque i capitoli riceveranno anche gli stessi contenuti e gli stessi aggiornamenti forniti nella Complete Edition. Se invece volete acquistare separatamente gli episodi sappiate che ognuno ha un costo di 7,99 euro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 gennaio 2020 alle 15:40

Condiviso da zeldakyo.Piace a 1 persona