Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Story of a Gladiator, disponibile l'aggiornamento Colosseum Tournament

Lo studio di sviluppo indipendente Brain Seal Ltd. rilascia l'aggiornamento Colosseum Tournament per Story of a Gladiator su PlayStation 4.
Una versione mobile per iOS e Android uscirà a febbraio.



Il nuovo aggiornamento aggiunge una nuova modalità di gioco in cui i gladiatori devono vincere o morire in una partita di 15 ondate. Scegliete tra una delle tre classi: Murmillo (spada e scudo), Retiarius (tridente, rete e leone) e Bestiarius (ascia, pantera e tigre da scagliare contro il nemico) e ottenete la vittoria nell'arena!



Oltre alla nuova modalità, le tre classi e la modalità co-op, l'aggiornamento introduce la possibilità di provocare la folla, nonché degli aggiustamenti alle statistiche per un maggior equilibrio e un miglioramento delle hitbox.



Ispirato ai classici arcade come Final Fight, Streets of Rage e Double Dragon, Story of a Gladiator è un beat'em up arena ambientato nell'antica Roma in cui assumete il ruolo di un uomo in cerca del suo destino, collocato all'interno dell'Arena fra numerose battaglie all'ultimo sangue contro feroci combattenti e animali selvaggi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.