Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disintegration: la beta pubblica multigiocatore prende il via

Private Division è lieta di annunciare che la beta tecnica di Disintegration, il nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dallo studio V1 Interactive e del co-creatore di Halo, Marcus Lehto è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



La beta sarà aperta dalle 19:00 del 31 gennaio fino alle 8:59 del 2 febbraio e permetterà ai giocatori di provare due delle tre frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo.



In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l'altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all'interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 febbraio 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone