Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mordhau diventa una partita di cricket in cui i giocatori utilizzano gli scudi al posto delle palle

Mordhau è un titolo action in cui i giocatori sono alle prese con scontri e duelli con gli avversari attraverso una visuale in prima persona. Il gioco ci consente di utilizzare diverse armi tra cui spade, mazze ed anche arco e frecce.



Dalla sua uscita su PC i giocatori si sono sbizzarriti; alcuni si travestono da Shrek, mentre altri da gnomi, andando in giro per il mondo a stuzzicare ed infastidire gli utenti piuttosto che partecipare a duelli e combattimenti. L'ultima trovata però è alquanto geniale: qualcuno ha deciso di trasformare un server in un campo da cricket, con tanto di partite.



Essendo un gioco a tema medievale, al suo interno non sono presenti palle da cricket, ma gli utenti hanno avuto lo brillante idea di utilizzare degli scudi e dei bastoni, utili non solo a colpire gli scudi da una parte all'altra del campo, ma anche per picchiare a sangue i propri avversari. Il tutto è stato documentato con un breve filmato pubblicato all'interno di Reddit. Si nota un gruppo di giocatori passarsi lo scudo da una parte all'altra colpendo inoltre gli avversari.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2020 alle 15:10