Atomic Heart è 'simile a Prey e BioShock': lo sparatutto torna a mostrarsi in un video
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Mundfish Studios e Atomic Heart, ma ora ci sono buone notizie. Alexey Makarenko ha visitato Mundfish e ha condiviso la sua opinione sul gioco stesso, così come le sue meccaniche di gioco.
Secondo Makarenko, Atomic Heart non è uno sparatutto in prima persona con elementi di gioco di ruolo. Inoltre non è un gioco di ruolo con elementi sparatutto. Invece, questo titolo sembra un mix tra BioShock e Prey. Makarenko l'ha descritto come un titolo immersivo con sparatutto e meccaniche di combattimento. Il gioco consentirà inoltre ai giocatori di aumentare di livello le loro armi e abilità, e ci saranno sia il crafting che il sistema di loot. Inoltre, la storia avrà alcuni enigmi che i giocatori dovranno risolvere.
Nel seguente video, Makarenko parla un po' di più della meccanica di gioco di Atomic Heart. Lo YouTuber ha giocato per 4 ore e ha visitato cinque località. Due di loro erano piccole, le altre due erano più grandi e l'ultima era un luogo bonus. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato su YouTube.
