Azur Lane sbarca su World of Warships: Legends
Con l'ultimo aggiornamento, già disponibile da qualche giorno, sono arrivati una marea di nuovi contenuti in World of Warships: Legends, compresi nuovi capitani e skin creati in collaborazione con Azur Lane, il popolarissimo gioco per dispositivi mobili. Ogni nuovo capitano avrà abilità uniche e la voce del personaggio corrispondente di Azur Lane.
In più, vi aspetta una nuova campagna collegata sia agli incrociatori britannici sia alla partnership con Azur Lane: La nave corsara di sua Maestà. Questa campagna ha in serbo tante novità per i giocatori: dobloni, equipaggiamento, un periodo di account premium e tanto altro. Una volta completati gli ottanta livelli della campagna otterrete la Belfast, un famoso incrociatore britannico poi convertito in una nave museo tutt'oggi ancorata nelle acque del Tamigi, a Londra. Nel gioco, la Belfast è un incrociatore di livello VI dotato di cannoni da sei pollici a fuoco rapido, radar, sonar e generatore di fumo. Tutto questo arsenale rende la Belfast perfetta per combattere i cacciatorpedinieri avversari, appiccare incendi e sfuggire ai nemici.
Le battaglie classificate tornano per la terza stagione, offrendo ai giocatori l'opportunità di partecipare a combattimenti ancora più intensi e competitivi. La stagione 3 sarà incentrata sulle navi di livello V per tutta la durata dell'aggiornamento, il che significa che avrete a disposizione cinque settimane per scalare i suoi venti gradi. Grado dopo grado, potrete conquistare una marea di premi, tra cui crediti, dobloni e XP per i capitani. Queste battaglie sette contro sette sono perfette per fare sfoggio delle proprie abilità!
