Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2: quanto influirà il PvE nel gioco? La parola a Jeff Kaplan

Overwatch 2 è stato pubblicizzato con una nuovissima modalità storia, un nuovo aggiornamento grafico e un sacco di modifiche al gameplay. Per i giocatori interessati a un'esperienza più completa, ciò dovrebbe renderli felici, tuttavia, sono emerse preoccupazioni sul fatto che il gioco PvP di base sia stato trascurato di conseguenza.



Rispondendo alle domande della community sui forum il 3 febbraio, Jeff Kaplan ha descritto esattamente cosa i giocatori dovrebbero aspettarsi dal secondo capitolo di Overwatch. "Per quanto riguarda il PvE abbiamo aggiunto un arco narrativo completo raccontato attraverso missioni narrative", ha spiegato, aggiungendo che è un'esperienza multiplayer. "Anche se è una storia lineare, sono riluttante a chiamarla campagna perché è cooperativa, non single player".



"Avremo anche Missioni Eroe, che sono altamente riproducibili PvE supportate da un sistema di progressione. L'analogia più vicina è la modalità Avventura in Diablo 3 o le quest in WoW. Per la parte PvP, stiamo aggiungendo un pool completamente nuovo di mappe PvP che include una nuova modalità di gioco chiamata Push. Per entrambe le modalità, verranno aggiunti nuovi eroi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2020 alle 20:00