Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ash of Gods: Redemption - recensione

Con oltre 1700 persone a supportare il progetto, Ash of Gods: Redemption è un Kickstarter nato dalla passione di AurumDust, piccolo studio russo composto da appassionati di videogiochi costretti a lavorare prevalentemente a distanza, ma uniti da un grande sogno.



Si tratta di un GDR tattico a turni, visivamente ispirato dai lavori di Ralph Bakshi e dello studio d'animazione sovietico Soyuzmultfilm, entrambi attivi tra gli anni '50 e la fine degli anni '70.



A filmati e design vintage si accompagnano tecniche di animazione 3D moderne, come il motion capture, che hanno reso vivi e credibili le azioni delle unità schierate sul campo di battaglia, cogliendone anche i movimenti più impercettibili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2020 alle 17:40