Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Liftoff: Drone Racing, il racing game della digitalizzazione

LuGus Studios e astragon Entertainment sono felici di pubblicare i primi dettagli e un trailer del loro nuovo titolo di corse di droni, Liftoff: Drone Racing, in arrivo su PlayStation 4 entro la fine di quest'anno. I rappresentanti dei media e i visitatori di PAX East a Boston potranno ottenere alcune impressioni di prima mano su Liftoff: Drone Racing tra il 27 febbraio e il 1 marzo 2020. Nel caso dovessero esserci ulteriori informazioni, ve le forniremo.




Il gioco per PC Liftoff: FPV Drone Racing è stato rilasciato per la prima volta a settembre 2018 tramite Steam e continua a godere di una grande popolarità tra gli appassionati di questo sport. Questo successo ha spinto astragon Entertainment a collaborare con lo sviluppatore belga LuGus Studios alla creazione di un gioco di corse di droni per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco per console includerà alcune funzionalità completamente nuove, i cui dettagli verranno annunciati entro la fine dell'anno.



In Liftoff: Drone Racing, i giocatori su console sperimenteranno il mondo emozionante e frenetico dello sport di corse di droni. Questo ovviamente include anche la competizione con altri piloti FPV in gare che danneggiano i nervi. Un buon pilota di droni non solo sa volare correttamente, ma è anche consapevole dell'importanza di una preparazione adeguata. Da innumerevoli telai originali autorizzati a singole parti, i quadricotteri possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze individuali del proprio pilota. Quando si tratta di gare, questa personalizzazione aiuterà anche i giocatori a spremere anche l'ultima, forse decisiva, efficienza dalle piccole macchine. Il gioco offrirà anche diverse modalità di gioco per piloti esperti e neofiti che li aiuteranno a migliorare le proprie capacità di pilotaggio al proprio ritmo. Liftoff: Drone Racing offrirà una funzione di “volo assistito” dedicata che renderà il drone racing facilmente accessibile a tutti i giocatori.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio 2020 alle 10:20

Condiviso da popcornking.