Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disintegration - prova

All'epoca della sua uscita, nel 2001, Halo: Combat Evolved si è abbattuto con la violenza di un uragano sul mondo degli sparatutto in prima persona, cambiando le carte in tavola e dettando nuovi standard per tutte le produzioni che gli sarebbero succedute.



Uno tra gli artefici di questo travolgente successo è stato sicuramente Marcus Lehto, all'epoca Creative Art Director di Bungie ed ora tra i fondatori della neonata V1 Interactive, piccola realtà legata al publisher Private Division. Visto il curriculum dei componenti di questo giovane studio di sviluppo, c'era una certa attesa circa la natura dei loro progetti futuri e in molti non vedevano l'ora di sapere quale sarebbe stata la loro prima opera.



La risposta non si è fatta attendere. Annunciato a sorpresa durante lo scorso anno, Disintegration è il nome scelto per il titolo di debutto di V1. Quest'ultimo è un atipico FPS competitivo che, a detta degli sviluppatori, non rinuncerà ad una nutrita campagna single player dalle premesse piuttosto interessanti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 febbraio 2020 alle 12:40