Call of Duty: Modern Warfare sta per ricevere la modalità battle royale? Indizi nel trailer della Stagione 2
La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata l'11 febbraio, dando il via a una nuovissima stagione di contenuti per il gioco. Ma mentre le mappe e gli operatori in arrivo potrebbero essere entusiasmanti, non sono nulla in confronto ai suggerimenti che Infinity Ward ha lasciato riguardo il possibile arrivo di una modalità battle royale.
Le speculazioni sulla nuova modalità sono iniziate poco dopo l'inizio della stagione, quando lo YouTuber PrestigeIsKey ha parlato su Twitter di una modifica al menu di gioco. Mentre prima c'erano quattro opzioni nel menu, ora ne troviamo una nuova chiamata semplicemente "Classified".
Sebbene ciò non significhi molto, le speculazioni sono aumentate quando i giocatori hanno visto il trailer cinematografico di gioco della seconda stagione. Il trailer si apre su un gruppo di tre soldati che vagano attraverso un grande edificio. Dal nulla scatta uno scontro a fuoco e i membri della squadra eliminano il loro aggressore. Successivamente, una corda appare dal tetto e Ghost fa la sua comparsa.

willo_officials
dai dai che ci siamo!