Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal: Ricco supporto post lancio

In una recente intervista, Marty Stratton, co-direttore di Doom Eternal, ha parlato del supporto post lancio di Doom Eternal, prossimo titolo della idSoftware. Stratton ha affermato che id Software darà ai giocatori un ricco supporto post lancio più duraturo rispetto a quanto fatto con l'ultimo Doom, parlando anche dei nuovi contenuti che verranno inseriti come delle aggiunte nella modalità Battaglia e DLC per giocatore singolo.



Queste le sue parole: “Vediamo centinaia di migliaia di giocatori che continuano a giocare a DOOM (2016) e non abbiamo più rilasciato nulla per loro. Hanno chiesto più DLC, hanno chiesto più modalità di gioco ma noi siamo entrati subito nel vivo dello sviluppo di DOOM Eternal e non abbiamo più dato loro nessun contenuto. Quindi sono davvero entusiasta dei contenuti che proporremo per DOOM Eternal, vogliamo dare la possibilità ai giocatori di tornare a giocare anche dopo il lancio.”



Vi ricordiamo che Doom Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo per PS4 e vi invitiamo a seguirci per tutte le novità.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2020 alle 09:50

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 5 persone