Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

In arrivo la versione retail di Remnant: From the Ashes

THQ Nordic ha annunciato l'accordo raggiunto con lo sviluppatore Gunfire Games e l'editore Perfect World Entertainment per la distribuzione dell'edizione fisica in tutto il mondo (eccezion fatta per l'Asia) di Remnant: From the Ashes, titolo ottimamente accolto dalla critica.



Remnant: From the Ashes è un survival-TPS, giocabile anche in coppia, che vi immerge in un mondo post-apocalittico sopraffatto da mostri mortali ed epici boss. Come uno degli ultimi sopravvissuti dell'umanità, risorgerete dalle ceneri alla ricerca di un modo per porre fine a un antico male proveniente da un'altra dimensione. L'esperienza di gioco è unica e personalizzabile, piena di intensi combattimenti, anche corpo a corpo, equipaggiamenti e fabbricazione di armi, un sistema di progressione del personaggio molto versatile e livelli generati proceduralmente che offrono un numero infinito di esplorazioni diverse fra loro.



Remnant: From the Ashes è già disponibile in digitale sul PlayStation Store. La versione fisica arriverà nei negozi al dettaglio il 17 marzo 2020 a un prezzo consigliato di 39,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

mercoledì alle 15:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone