La Battlemode di DOOM Eternal in un adrenalinico video gameplay
DOOM: Eternal uscirà presto, e mentre siamo tutti entusiasti della sua campagna per giocatore singolo, che dire del multiplayer? Fino ad oggi, abbiamo dato rapide occhiate alla Battlemode, il multiplayer due contro uno del nuovo capitolo. In un nuovo video, pubblicato su IGN, vediamo chiaramente come sarà una partita in questa modalità.
Battlemode è, per quanto ne sappiamo, l'unica modalità multiplayer in DOOM: Eternal. Mette due demoni contro uno Slayer armato fino ai denti e le partite si prolungano per cinque round. Un round viene vinto quando muore lo Slayer o quando muoiono entrambi i demoni. Hugo Martin, game director che lavora su DOOM: Eternal, ha detto che in questa modalità i demoni devono coordinarsi per sconfiggere lo Slayer.
Non ci sono molte nuove informazioni in questo video, anche se diamo un'occhiata a come si svolge un match di Battlemode. È veloce, tattico e richiede a entrambe le squadre di pensare in fretta. Le partite non hanno limiti di tempo, il che significa che ci saranno inseguimenti e battaglie prolungate.
