Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG: arriva la modalità Team Deathmatch grazie alla nuova patch

All'interno dei test server di PUBG è ora disponibile una nuova patch che introduce una nuova sezione nominata Arcade che offre diverse modalità di gioco separate.



La prima di questi è il Team Deathmatch, disponibile in configurazioni 8v8 su sette diverse mappe personalizzate. TDM è disponibile solo in prima persona e viene fornita con un set di regole tipico, dal respawn alla rigenerazione della salute. Detto questo PUBG introduce anche una nuova meccanica: la Boost Gauge. Questa barra si riempie segnando uccisioni e assist, e si esaurisce subendo danni. Riempire l'indicatore è necessario per iniziare a rigenerare la salute, per incoraggiare i giocatori a rimanere in partita.



In futuro, in Arcade si alterneranno nuove modalità di gioco, anche se attualmente non sono state annunciate. A differenza di altri giochi, in questa versione è possibile scegliere solo tra i caricamenti predefiniti. Per quanto riguarda le mappe, sono basate su quelle esistenti come Erangel, Sanhok, Vikendi e Miramar, anche se ovviamente ridotte in arene molto più piccole.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2020 alle 14:10

Piace a 1 persona