Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal: un leak dell'artbook ufficiale svela l'identità del boss finale

Doom Eternal, il nuovo capitolo della serie reboot di Doom è atteso su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 20 marzo e in una data futura non ancora precisata su Switch. Nonostante il mesetto che ancora ci separa dallo smembramento di demoni e mostruosità varie, sembra che l'artbook ufficiale sia già fra le mani di alcuni individui.



Direttamente dal 4chan e dal forum Resetera, arrivano infatti alcune scansioni, pulite e dettagliate, provenienti dall'artbook di Doom Eternal, nel quale sono raffigurati scenari, personaggi e nemici.



Purtroppo, fra le immagini condivise, sono presenti anche alcuni spoiler abbastanza pesanti i quali non solo svelano alcuni aspetti della trama, ma addirittura l'identità del boss finale (o presunto tale). Per questo motivo, se non volete rovinarvi l'esperienza, vi consigliamo di non proseguire con la lettura e di prendere i dovuti provvedimenti per proteggervi dagli spoiler sui vari social network, da qui fino all'uscita del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2020 alle 18:50