Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marvel's Avengers, già disponibile l'elenco trofei

Con svariati mesi di anticipo possiamo già consultare l'elenco trofei per Marvel's Avengers, l'attesissimo videogioco che ci farà trasformare nei nostri supereroi preferiti. Per la lista dobbiamo ringraziare i server dei cugini di casa Xbox, che hanno appunto visto la pubblicazione degli achievements per il gioco Square Enix. Per lo stesso motivo non abbiamo ancora informazioni dettagliate sul grado di ogni coppa, ma sappiamo che i trofei saranno cinquantuno, compreso il Platino. L'elenco è disponibile sul nostro forum, per ora in inglese.



Scorrendo le descrizioni individuiamo diverse coppe legate al completamento della storia, alcune che sembrano avere a che fare con gli immancabili collezionabili e altre legati al punteggio ottenuto nelle missioni. Qualche trofeo richiede di potenziare i supereroi e di salire di livello, altri di giocare a difficoltà massima e altri ancora di realizzare combo o uccisioni in determinate condizioni. Non sembra inoltre che ci sarà penuria di missioni secondarie e contenuti, moltissimi dei quali richiesti anche per il raggiungimento del Platino. Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 4 dal 4 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio alle 09:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone

 

Il gioco dal trailer sembra uno spettacolo...( Vorrei vedere un po' di gameplay)...poi ho visto Square Enix,eidos...che x me è abbastanza una garanzia...spero sia all'altezza delle aspettative...anche i trofei sono accattivanti ...boh, aspetto il parere di qualcuno che lo ha giocato