Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Panzer Corps 2: 48 ore di accesso anticipato alla beta per chi ha prenotato il gioco

Nella giornata di oggi, il noto publisher Slitherine ha annunciato una piccola chicca per tutti coloro che hanno preordinato Panzer Corps 2: Field Marshal Edition, l'imminente titolo strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale: se siete fra quei fan che hanno dato fiducia agli sviluppatori con una prenotazione, riceverete come ringraziamento ben 48 ore di gioco anticipato per la beta.



Questo significa che potrete iniziare a giocare a Panzer Corp 2 dal 18 al 20 febbraio, quasi un mese prima dell'uscita ufficiale, prevista per il prossimo 19 marzo 2020 su PC. Trattandosi del primo titolo di Slitherine disponibile per il pre-order, è indubbiamente un buon ringraziamento per i giocatori che hanno effettuato la prenotazione, nonché un ottimo benefit per chi ha intenzione di farlo in questi giorni.



Certo, 48 ore possono sembrare poche per allestire un esercito nel mondo strategico di Panzer Corps 2, ma Slitherine sostiene il contrario e lo dimostra con un comunicato stampa "fuori dagli schemi", nel quale elenca tutto ciò che è possibile fare in quel lasso di tempo, citando molti esempi videoludici. Non ci credete? Leggete voi stessi:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio alle 12:30