Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Square Enix svela le diverse edizioni di Marvel's Avengers disponibili al preordine

Square Enix ha svelato le edizioni di Marvel's Avengers che saranno disponibili a partire dal 4 settembre 2020, oltre all'edizione standard. Si tratta di Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra e di Marvel's Avengers Edizione Deluxe. Inoltre, coloro che prenoteranno una versione qualsiasi del gioco riceveranno l'accesso alla beta (se il rivenditore partecipa all'apposito programma), il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva.



Ecco in dettaglio i contenuti delle due edizioni speciali:



  • Marvel's Avengers Edizione Deluxe: include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana, sei targhe Ossidiana e l'accesso anticipato di settantadue ore;
  • Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra: include una statuetta a colori di Captain America alta trenta centimetri, una copia dell'Edizione Deluxe con SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell'armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l'accesso anticipato di settantadue ore prima della data di pubblicazione del 4 settembre.

Coloro che prenoteranno Marvel's Avengers presso alcuni rivenditori selezionati, riceveranno uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks o la copia digitale di un fumetto. Mentre, i giocatori che prenoteranno Marvel's Avengers dal PlayStation Store, riceveranno l'emote di Ms. Marvel e il tema dinamico “Esagoni con logo”. L'edizione digitale esclusiva include la targa unica di Ms. Marvel, 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi e l'accesso anticipato di settantadue ore. Prenotando una qualsiasi edizione, i giocatori PlayStation 4 potranno provare per primi la beta. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.



Vi ricordiamo anche che sul forum di PlayStationBit è già disponibile l'elenco trofei del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone