Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix svela le diverse edizioni di Marvel's Avengers disponibili al preordine

Square Enix ha svelato le edizioni di Marvel's Avengers che saranno disponibili a partire dal 4 settembre 2020, oltre all'edizione standard. Si tratta di Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra e di Marvel's Avengers Edizione Deluxe. Inoltre, coloro che prenoteranno una versione qualsiasi del gioco riceveranno l'accesso alla beta (se il rivenditore partecipa all'apposito programma), il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva.



Ecco in dettaglio i contenuti delle due edizioni speciali:



  • Marvel's Avengers Edizione Deluxe: include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana, sei targhe Ossidiana e l'accesso anticipato di settantadue ore;
  • Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra: include una statuetta a colori di Captain America alta trenta centimetri, una copia dell'Edizione Deluxe con SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell'armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l'accesso anticipato di settantadue ore prima della data di pubblicazione del 4 settembre.

Coloro che prenoteranno Marvel's Avengers presso alcuni rivenditori selezionati, riceveranno uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks o la copia digitale di un fumetto. Mentre, i giocatori che prenoteranno Marvel's Avengers dal PlayStation Store, riceveranno l'emote di Ms. Marvel e il tema dinamico “Esagoni con logo”. L'edizione digitale esclusiva include la targa unica di Ms. Marvel, 1.000 crediti per la personalizzazione dei supereroi e l'accesso anticipato di settantadue ore. Prenotando una qualsiasi edizione, i giocatori PlayStation 4 potranno provare per primi la beta. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.



Vi ricordiamo anche che sul forum di PlayStationBit è già disponibile l'elenco trofei del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone