Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls: Blades, l'aggiornamento 1.6 introduce dotazioni e miglioramenti

Il capitolo mobile The Elder Scrolls: Blades si aggiorna alla versione 1.6, portando con sé tante modifiche e miglioramenti al gioco. Tra le aggiunte troviamo caratteristiche molto richieste dalla community e regali per la Giornata del Cuore.



Prime fra tutte le dotazioni, sbloccabili dal Town Level 4, con cui i giocatori possono salvare fino a cinque slot di abilità personalizzate, magie ed equipaggiamento, facilmente intercambiabili per dedicarsi alle missioni PvE o i round in PvP. Seguono una serie di miglioramenti, ottimizzazioni, modifiche e altro ancora, tra riformulazione della valutazione in teschi per missioni e incarichi, cambi di colore in base alla rarità degli oggetti e la possibilità di saltare i filmati introduttivi dei boss. Dal 14 al 16 febbraio si tiene l'evento della Giornata del Cuore, unico modo per accaparrarsi oggetti a tempo limitato, ricevere doni gratuiti e la collana unica Amuleto di Mara o l'emote Cuore. The Elder Scrolls: Blades è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio 2020 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona