Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control su PS5 e Xbox Series X? Remedy ci starebbe pensando

Control sarà giocabile anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità. Ciò che è emerso nelle ultime ore però lascia pensare che lo studio di sviluppo abbia in programma di portare il suo gioco a tutti gli effetti sulle console di prossima generazione attraverso un porting. Con i due DLC in via di sviluppo e previsti per arrivare nel 2020, probabilmente Remedy confezionerà un'edizione GOTY.



L'indiscrezione proviene dalla serie di documenti dei bilanci recentemente pubblicata della società per quanto riguarda lo scorso anno, in cui si afferma: "L'alta qualità, l'unicità e l'innovazione tecnica di Control offrono opportunità per portare il gioco su nuove piattaforme". Questo, combinato con il fatto che Remedy si sta attualmente preparando per l'arrivo delle console di nuova generazione, suggerisce sicuramente che l'avventura di Jesse Faden potrebbe arrivare su PS5 e XBox Series X. "Stiamo lavorando in modo da essere pronti per le console di prossima generazione che arriveranno nel 2020".



Se ciò dovesse essere vero, è senza dubbio una mossa interessante da parte dello sviluppatore. Quest'anno Remedy ha già programmato i prossimi mesi di intenso lavoro, con nuovi progetti oltre alle due espansioni per Control e un nuovo capitolo per Crossfire; il team ha infatti annunciato di essere al lavoro su un gioco multiplayer ed un nuovo progetto non ancora annunciato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2020 alle 21:10

Piace a 1 persona