Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Azur Lane: Crosswave, svelati tutti i dettagli sul Battle System

Ci stiamo velocemente avvicinando alla data di rilascio europea e, nonostante questo, i ragazzi di Idea Factory continuano imperterriti a portare avanti la campagna promozionale del loro nuovo Azur Lane: Crosswave. Dopo le ultime informazioni rilasciate infatti, la software house nipponica ha aggiornato la pagina ufficiale del titolo introducendo, oltre ai classici profili delle Kansen, anche alcune interessanti informazioni relative al Battle System.



Nella sezione dedicata alle meccaniche di sistema è infatti ora possibile dare una prima occhiata a quelle che saranno le possibilità offerte da questo sparatutto 3D. Le nuove informazioni rilasciate non si limitano a presentare i comandi di gioco, ma vogliono essere delle vere e proprie guide per eseguire anche le tattiche più complesse.



Non dimentichiamoci inoltre delle nuove biografie aggiunte. Se per il Sakura Empire è infatti ora possibile fare la conoscenza con Haruna, per l'Eagle Union è possibile ammirare dettagliatamente Hammann, Helena e Hornet. Tutti i sostenitori della Royal Navy possono invece conoscere meglio la bellissima Prince of Wales.



Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, sia digitalmente che in versione retail.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 febbraio alle 11:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone