Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Decay 2: in arrivo la Juggernaut Edition, un colossale aggiornamento gratuito che rivoluzionerà completame

Nella giornata d oggi, gli sviluppatori di Undead Labs hanno annunciato l'arrivo di State of Decay 2: Juggernaut Edition, una versione riveduta, corretta ed espansa del loro titolo survival, in arrivo su PC e Xbox One il prossimo 13 marzo 2020.



La Juggernaut Edition non è solo una mera espansione, ma un aggiornamento che rivoluziona completamente il titolo, con alcune interessanti novità e cambiamenti. Inoltre, dettaglio degno di nota, si tratta di un aggiornamento completamente gratuito e i possessori di State of Decay 2 potranno passare alla Juggernaut Edition senza spendere una lira.



Quali sono le novità introdotte da questo update? La novità più interessante è sicuramente l'arrivo di una nuova mappa open world, che porterà i giocatori ad esplorare la città di Providence Ridge. Inoltre, verranno aggiunte anche una serie di armi melee pesanti, un miglioramento del sistema di controllo, un nuovo "post-tutorial", grafica, illuminazione, suono migliorato e nuove musiche; inoltre, saranno corretti i vari bug di gameplay e missioni che ancora dovevano essere sistemati.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2020 alle 11:10

Piace a 1 persona