Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: svelati i dettagli di Operation Void Edge e i nuovi operatori Iana e Oryx

In occasione del Six Invitational 2020, Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli sulla prima stagione dell'Anno 5 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.



Operation Void Edge introduce Iana e Oryx, un'attaccante e un difensore, provenienti rispettivamente da Paesi Bassi e Giordania, oltre a una versione completamente rivisitata della mappa Oregon. La Stagione I dell'Anno 5 includerà anche una serie di modifiche al gameplay e un evento a tempo limitato.



L'attaccante olandese Iana e il difensore giordano Oryx sono i due nuovi operatori che saranno disponibili con Operation Void Edge. Mentre studiava per il suo dottorato in ingegneria dei sistemi, Iana ha sviluppato un software di mappatura topografica che le ha permesso di generare una sua rappresentazione olografica e di poterla persino controllare con il suo Replicatore Gemini. Una volta attivato il proprio ologramma, vi accede e ne assume direttamente il controllo. Può muoversi e produrre suoni, ma ovviamente non può sparare, combattere in mischia o usare gadget secondari.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 febbraio 2020 alle 09:10