Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Corruption 2029, il nuovo titolo strategico degli sviluppatori di Mutant Year Zero è ora disponibile

Solo dieci giorni dopo l'annuncio di Corruption 2029, The Bearded Ladies lancia oggi il suo nuovo gioco tattico di squadra. Il team svedese dietro Mutant Year Zero: Road To Eden ha pubblicato il suo nuovo titolo in qualche modo simile a MYZ, che vedrà combattimenti tattici a turni, con una sana dose di strategia e stealth.



Corruption 2029 sarà ambientato appunto nell'anno 2029 e vedrà i giocatori impegnati a gestire un team di supersoldati in un'America post-apocalittica. Non tutti gli scontri si potranno superare con la forza bruta e dovremo ricorrere ad un pizzico di immaginazione per riuscire a piazzare le nostre truppe nei posti più vantaggiosi possibili per sferrare gli attacchi più efficaci.



Per saperne qualcosa di più sul gameplay, The Bearded Ladies ha pubblicato un video della durata di circa mezz'ora incentrato proprio sui combattimenti strategici e che potete visionare di seguito.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 febbraio 2020 alle 18:40