Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle - recensione

Platinum Games è sinonimo di assoluta qualità. Il livello medio dei titoli sviluppati dal team giapponese è infatti altissimo, basti pensare a giochi come Metal Gear Rising: Revengeance, The Wonderful 101, Nier Automata e il recente Astral Chain, ma anche a tie-in di qualità come Trasformers: Devastation, una licenza su cui molti sono caduti.



Tra le gemme più splendenti del curriculum della compagnia troviamo ovviamente anche Bayonetta e Vanquish, i due titoli protagonisti di questo bundle dal nome di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, che celebra i 10 anni passati dall'uscita originale.



Partiamo da Bayonetta, titolo nato dalla voglia di Hideki Kamiya di proseguire la sua visione dei giochi "alla Devil May Cry" quando la serie di Capcom prese una direzione a lui non gradita. I punti di contatto tra i due giochi sono in effetti moltissimi, al punto che ancora oggi i fan del genere sognano un cross-over tra le serie e un incontro a sei pistole tra Dante e la seducente strega disegnata da Mari "Shimako" Shimazaki.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2020 alle 17:30