Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metroid Prime 4: lo studio di sviluppo si arricchisce con i designer di Crysis 3 e Super Lucky's Tale

Retro Studios ha aggiunto due designer veterani allo sviluppo di Metroid Prime 4; i due nuovi membri hanno lavorato su Crysis 3, DC Universe Online, Epic Mickey e New Super Lucky's Tale.



Annunciato all'E3 2017, il sequel di Metroid Prime 3: Corruption ha avuto il suo tempo. Inizialmente erano trapelate indiscrezioni secondo cui Bandai Namco Studios stesse guidando il progetto, che era "ben avviato" e stava "procedendo bene". Non è apparso all'E3 del 2018, perché Nintendo voleva essere sicura che il gioco avrebbe lasciato a bocca aperta i fan. In seguito, l'editore ha ammesso che lo sviluppo di Metroid Prime 4 sarebbe ripartito da zero, con lo sviluppatore dei titoli originali di Metroid a seguire il lavoro. Da allora Reboot Studios ha cercato animatori, art director, artisti, designer e ingegneri per dare una mano nel progetto.



Le sue ultime assunzioni sono Mark Capers e James Beech, e ricopriranno i ruoli di designer ambientali per l'imminente gioco di azione-avventura. Capers era un designer di Epic Mickey, Epic Mickey 2: The Power of Two e New Super Lucky's Tale. Il collega ed ex sviluppatore di Playful Corp, Stephen Dupree è il principale designer presso Retro Studios. Inoltre, sono presenti alcuni ex dipendenti di Junction Point Studios che lavorano a Metroid Prime 4-



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2020 alle 18:30