Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Suicide of Rachel Foster: l'avventura narrativa sulle orme di What Remains of Edith Finch e Gone Home arriva og

Daedalic Entertainment e ONE-O-ONE GAMES tramite un comunicato stampa hanno annunciato che il loro avvincente gioco di avventura narrativa, The Suicide of Rachel Foster, arriva oggi su PC. I giocatori si troveranno intrappolati in un hotel di montagna isolato e desolato dove dovranno scoprire cosa è realmente successo a Rachel Foster, una giovane donna che apparentemente si è tolta la vita 10 anni fa.



L'indagine avrà inizio in prima persona, in un crescendo in cui malinconia e nostalgia si fondono in un'entusiasmante storia di fantasmi. Un'esperienza davvero coinvolgente che ha una narrazione sfaccettata ed un finale influenzato dalla scelta del giocatore. I giocatori impersoneranno Nicole, una giovane donna che ritorna nella propria casa d'infanzia per svelare il passato della sua famiglia e per scoprire cosa sia successo a Rachel Foster.



Il nostro compito sarà dunque quello di esplorare un hotel di montagna isolato da una tempesta con il solo supporto di un agente FEMA la cui voce ci guiderà alla scoperta di un vero e proprio mistero.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 febbraio 2020 alle 15:10

Piace a 1 persona