Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order avrebbe meritato un rinvio, l'ammissione di Respawn

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato apprezzato tanto dalla critica quanto dal pubblico, tanto da aver superato superato di molto le aspettative di vendite. Uno dei difetti menzionato da molti è tuttavia la presenza di parecchi bug, di cui Respawn Entertainment pare essere consapevole.



La rivelazione è stata fatta dal CEO dello studio in persona, Vince Zampella, in un'intervista a US Gamer subito dopo i DICE Awards. A quanto sembra il gruppo era seriamente intenzionato a rinviare la pubblicazione del gioco, per correggere i vari problemi tecnici di cui era afflitto, ma alla fine hanno prevalso le scadenze imposte precedentemente.



“(Jedi Fallen Order) è un gioco che si adattava bene a quel determinato periodo” ha affermato Zampella, riferendosi agli ultimi mesi del 2019 e alle uscite della serie The Mandalorian e del film Star Wars: Rise of the Skywalker. Un calendario dedicato al franchise di Guerre Stellari che doveva essere rispettato e non poteva ammettere rimandi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone