Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azur Lane: Crosswave finalmente disponibile su PlayStation 4

Dopo una campagna marketing culminata con i dettagli sul Battle System, possiamo finalmente celebrare l'arrivo sul mercato europeo di questo attesissimo Azur Lane: Crosswave, trasposizione per home console dell'omonimo titolo per dispositivi mobile. Oltre all'Opening Movie rilasciato, i ragazzi di Idea Factory, per far felici tutti i fan di questo marchio, hanno reso disponibile anche una Deluxe Edition dal contenuto decisamente interessante. Questa speciale versione contiene infatti:



  • 2 DLC (Shiranui's Prized Goods Release Sale e l'Operation EXP Boost)
  • 20 avatar da usare come immagine profilo sul PSN
  • La soundtrack ufficiale di Azur Lane: Crosswave
  • Un tema esclusivo

Se siete interessati invece alla versione retail, il nostro consiglio è quello di fare vostra la splendida Limited Edition disponibile su Ifi's Online Store o Limited Run.



Concludiamo infine la nostra copertura sui profili delle Kansen disponibili con l'ultimo gruppo di personaggi di supporto. Per il Sakura Empire è infatti ora possibile fare la conoscenza con Mikasa, per l'Eagle Union è possibile ammirare dettagliatamente Yorktown, Lexington e, per tutti i sostenitori della Royal Navy, la stupenda Rodney. Anche i sottomarini sono degnamente rappresentati grazie alla letale U-81.



Prima di lasciarvi alla visione del filmato e all'elenco trofei disponibile sul nostro forum, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave può essere acquistato direttamente anche sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2020 alle 15:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona