Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PewDiePie è tornato su YouTube con un video e scherza subito sul coronavirus

Dopo una pausa di un mese, PewDiePie è tornato su YouTube e ha esordito raccontando cos'ha fatto, cosa vuole fare e scherzando sul coronavirus.. Infine Felix 'PewDiePie' Kjellberg è tornato su YouTube dove ha pubblicato un nuovo video di quindici minuti in cui racconta cos'ha fatto in questo mese di pausa volontaria e, tra le altre cose, scherza sul coronavirus indossando alcune mascherine protettive, e su altri argomenti da meme scoppiati durante la sua assenza. PewDiePie ha raccontato di quanto fosse stanco e frustrato prima del break, più che meritato visto che per dieci anni ha pubblicato video a ritmi ...

Continua la lettura su multiplayer.it

22 febbraio 2020 alle 09:00

 

Bravo pirla, scherza scherza... che c**** scherzi? Vieni in Italia dai, vieni... Vieni a Codogno, vieni a fare il lavoratore pendolare sulla Milano Lecco come me, vieni in metro con la gente che ti tossisce addosso, schiacciato come una sardina almeno 2 volte al giorno... Vieni sul treno sporco, lurido, stipato di gente per altre due volte al giorno. E tutto questo senza eccessivi allarmismi.