Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Vikings, titolo mai annunciato per PlayStation 5 e Xbox Series X, è stato cancellato

Secondo quanto riportato dal giornalista e noto insider di Kotaku, Jason Schreier, sembra che Electronic Arts avesse in cantiere un particolare titolo di Star Wars, conosciuto internamente solo con il nome di Vikings e previsto per le console di nuova generazione, ma che esso sia stato cancellato la scorsa primavera.



Schreier spiega che tale notizia deriva da alcune interviste effettuate con sei persone, a conoscenza dei progetti interni di EA: in questo modo, si è venuti a conoscenza anche della nascita di Vikings e di come esso, in qualche modo, fosse legato anche ad altri titoli Star Wars cancellati.



Come sicuramente ricorderete, nel 2017, prima della sua chiusura, Visceral Games stava lavorando ad un titolo single-player di Star Wars, noto con il nome in codice di Ragtag e diretto da Amy Hennig, ai tempi responsabile della serie Uncharted. Quando EA decise di chiudere questo progetto, opto per salvare alcuni degli asset e inserirli in un nuovo titolo, questa volta in Orca, un open-world di Star Wars in sviluppo presso EA Vancouver. Sfortunatamente, nel 2018, anche quel titolo venne cancellato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2020 alle 09:40