Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Obsidian Entertainment – Gli autori di The Outer Worlds assumono per un nuovo titolo next-gen

Dopo il successo di The Outer Worlds, Obsidian Entertainment è a lavoro su Grounded, un'esclusiva in arrivo su Xbox One, ma a quanto pare, non è l'unico titolo in via di sviluppo presso la compagnia.
Obsidian Entertainment – Gli autori di The Outer Worlds assumono per un nuovo titolo next-gen



Nella giornata di oggi Obsidian ha aggiornato il proprio sito web, nello specifico nella sezione dedicata agli annunci di lavoro. Una dozzina di annunci per ricoprire svariati ruoli nello studio, i cui assunti verranno integrati nello sviluppo di un titolo non ancora annunciato in arrivo sulla prossima generazione di console. Si tratterebbe di un gioco di ruolo con combattimento melee e dalla distanza, con un gunplay giudicato “eccezionale” in una prospettiva in prima persona. Nell'annuncio vengono menzionati anche elementi multigiocatore e nel tradizionale stile di Obsidian, sono stati promessi vi saranno doppiatori e dialoghi che renderanno divertente la narrazione.



Per quanto riguarda la pubblicazione, l'annuncio cita PC e console di prossima generazione, dunque PlayStation 5 e Xbox Series X nonostante l'accordo di esclusività con Microsoft, il che indicherebbe che la casa di Redmond non cercherà di accaparrarsi il titolo per pubblicarlo esclusivamente sulla propria console. Al momento, stando a quanto rivelato dall'annuncio, il titolo si troverebbe nelle prime fasi dello sviluppo, dunque non ne sentiremo parlare per un po' di tempo.



Fonte



L'articolo Obsidian Entertainment – Gli autori di The Outer Worlds assumono per un nuovo titolo next-gen sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

24 febbraio 2020 alle 11:41

Condiviso da Lizardredhead e altri 2.Piace a 3 persone