Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite al lancio su Xbox Game Pass per Xbox Series X e Xbox One. Sarà il primo gioco a sfruttare Smart Deliv

Microsoft ha fornito maggiori dettagli su Xbox Series X, tra cui specifiche tecniche e nuove funzionalità come il sistema di Smart Delivery. Inoltre, ha anche ribadito che continuerà a supportare alcune delle sue iniziative attuali, come Xbox Game Pass, per l'imminente Halo Infinite.



Nell'annuncio, Microsoft ha confermato che Game Pass continuerà a includere giochi degli Xbox Game Studios, in particolare Halo Infinite. Inoltre, Series X sarà retrocompatibile con le generazioni precedenti di Xbox, quindi sarà possibile giocare a tutti i giochi Game Pass delle generazioni precedenti.



Halo Infinite è il prodotto di punta della nuova funzionalità Smart Delivery di Microsoft. Ciò significa che sarete in grado di acquistarlo su Xbox One e quando passerete a Series X, sarete già in possesso della versione next-gen. Questa feature non riguarda solo gli studi interni di Microsoft: CD Projekt Red, ad esempio, ha già dichiarato che Cyberpunk 2077 sarà un gioco che sfrutterà il sistema Smart Delivery.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2020 alle 08:10