Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Those Who Remain ha finalmente una data di uscita

Avevamo parlato dell'ambizioso progetto horror di Camel 101, Those Who Remain, nel lontano 2018, con la promessa di vedere il gioco sulle nostre console nello stesso anno. Le cose non sono andate proprio secondo i piani, ma per una buona causa: la volontà dello sviluppatore di migliorare il titolo e di curare ogni aspetto nonostante le dimensioni dell'opera si stessero estendendo oltre le previsioni. In ogni caso, la data di uscita è finalmente ufficiale e non bisognerà aspettare più a lungo.



Those Who Remain è un thriller psicologico in prima persona ricco di tensione, angoscia e paura, pur senza entrare in territorio horror. A spaventare non saranno i classici jump scare, ma ambienti e atmosfere avvolgenti e opprimenti che il nuovo trailer, che riportiamo qui sotto, mostra a dovere. Il video è incentrato in particolare sull'arrivo del protagonista Edward a Dormont e sulle sue riflessioni circa gli errori commessi in passato, una delle tematiche del gioco.



Il titolo includerà infatti un sistema di scelte e conseguenze e diversi finali. Ci saranno inoltre due meccaniche di gioco di base. La prima prevede che il giocatore non possa andare nel buio, popolato da creature misteriose capaci di uccidere e che dovremo allontanare con apposite fonti di luce. La seconda è il viaggio in una dimensione parallela, influenzata da ciò che accade nella nostra e a sua volta in grado di influenzarla, per risolvere particolari enigmi. Those Who Remain sarà disponibile per PlayStation 4 dal 15 maggio e sarà pubblicata anche una Deluxe Edition in edizione fisica.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2020 alle 18:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona