Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Temtem: l'MMO ispirato ai Pokémon anche su console ma non prima della primavera del 2021

Temtem, l'MMO fortemente ispirato ai Pokémon, ha avuto un grande inizio con l'accesso anticipato su Steam. Ma lo sviluppatore Crema ha piani più grandi per il lancio completo, compresi i porting per console la prossima primavera. Lo studio ha condiviso i suoi piani nell'ultima roadmap dei contenuti.



In seguito a un'altra tabella di marcia che ha svelato i dettagli dei piani a breve termine per gran parte del 2020, lo studio ha delineato altri dei suoi obiettivi a lungo termine. Lo studio afferma che si aspetta che i porting console (precedentemente annunciati per Switch, PS4 e Xbox One) siano pronti nella versione 1.0 per la primavera del 2021.



Inoltre, a quanto pare, le versioni interagiranno tra loro. Crema afferma che il cross-play tra le versioni è tecnicamente molto semplice e le piattaforme sono state recentemente molto aperte l'una con l'altra, quindi sembra qualcosa di realizzabile. Il cross-save, invece, è tecnicamente più impegnativo, afferma lo studio, tuttavia il team è sicuro di riuscire a farlo funzionare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2020 alle 12:40