Insurgency: Sandstorm, tattica e proiettili
Dopo aver fatto incetta di giocatori e premi su PC, Insurgency: Sandstorm, titolo sviluppato da New World Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, il prossimo 25 agosto giungerà sulle principali console.
Il gioco è uno sparatutto in prima persona, però a differenza di altri titoli come Call of Duty e Battlefield, punta molto non solo su un comparto sonoro molto realistico, ma anche ad una perfetta rappresentazione degli scenari di guerra: possiamo infatti definire Insurgency uno “shooter tattico“. I giocatori utilizzeranno armi aventi una balistica molto realistica, oltre a utilizzare l'ambiente delle mappe in modo strategico, così da compiere delle perfette imboscate. Inoltre bisognerà tenere conto anche dell'equipaggiamento presente e del numero delle pallottole. Le armi sono state realizzate con modelli realistici e sono ampiamente personalizzabili
Per il momento tra le modalità di gioco confermate in Insurgency ci sono i match in cooperativa e a squadre ad obiettivi.
Nuove informazioni su questo sparatutto saranno disponibili successivamente. Nel frattempo ecco il trailer di presentazione di Insurgency: Sandstorm.
