Valorant è l'FPS di Riot Games che lancia la sfida a Overwatch e Counter-Strike
Riot Games svela oggi che il suo attesissimo sparatutto tattico, VALORANT (già protagonista della nostra anteprima), uscirà nell'estate 2020. Conosciuto finora con il nome in codice "Project A", VALORANT è un videogioco free-to-play fatto di precisione, grandi rischi, gameplay letale e momenti adrenalinici, che premia e incoraggia stili di gioco differenti e creativi.
VALORANT permette a due team da cinque giocatori di competere l'uno contro l'altro nel ruolo di difensori e attaccanti, in una serie di scontri a turni al meglio dei 24 round. Il primo trailer, qualche immagine e ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale.
In VALORANT, i giocatori posso scegliere tra un variegato cast di incredibili agenti pronti alla battaglia e provenienti da luoghi e culture reali di tutto il mondo, ognuno con un set di abilità uniche che arricchisce gli scontri a fuoco attraverso informazioni tattiche e supporto strategico, cambiando di volta in volta il modo in cui i giocatori si approcciano alle diverse situazioni. Le abilità sono pensate per dare ai giocatori le opportunità strategiche che meglio si adattano al loro stile di gioco.
