Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avventura e mistero in Dungeon of the Endless

Una nave carceraria si sta avvicinando al pianeta Auriga Prime, designato come colonia carceraria, ma le difese planetarie intercettano la nave e la colpiscono, facendola precipitare sul pianeta. Gli unici due superstiti si troveranno ad affrontare orde di creature aliene e meccanismi di difesa piuttosto antichi…



Sembra la trama di un nuovo capitolo della saga di Alien o Predator, ma in realtà si tratta di Dungeon of the Endless, titolo sviluppato da Amplitude Studios e pubblicato da Merge Games, che raggiungerà PlayStation 4 e Nintendo Switch durante la primavera del 2020. Si tratta di un indie che mescola vari generi, in particolare Dungeon of the Endless presenta meccaniche roguelike e tower defense.



I giocatori saranno chiamati a cercare di sopravvivere alle orde di nemici e alle torrette lasciate da un'antica civilizzazione chiamata Endless, in un ambiente di gioco illuminato da una fonte luminosa molto debole, un cristallo utilizzato dagli Endless come risorsa primaria di energia. Oltre ai due sopravvissuti iniziali, i giocatori possono contare sull'aiuto di altri personaggi sbloccando le capsule di emergenza.



Come già ricordato, Dungeon of the Endless uscirà durante la primavera di quest'anno, ma abbiamo qualche informazione circa l'edizione fisica del titolo Amplitude Studios: quest'ultima conterrà infatti una serie di DLC, oltre a un artbook e una chiavetta a forma di capsula di salvataggio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2020 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone