Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare: in arrivo il pet

Call Of Duty: Modern Warfare ha deciso di far provare nostalgia ai suoi utenti attraverso una nuova piccola feature: si tratta dell'introduzione di un pet virtuale simile al vecchio tamagotchi.



Ricordiamo che il reboot di uno dei capitoli del vasto mondo di Call of Duty è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Nello specifico, l'implementazione in questione è chiamata Tomogunchi ed è un orologio digitale da polso. Il mostriciattolo contenuto nel dispositivo non dovrà essere curato come un vero e proprio tamagotchi, ovviamente. Verrà infatti automaticamente nutrito attraverso uccisioni, obbeittivi, killstreak e vittorie.



Qui di seguito vi mostriamo il video del Tomogunchi.




Ad alcuni un'aggiunta del genere – in un gioco in cui l'obbiettivo principale è sparare a tutto ciò che sembra a malapena muoversi – potrebbe risultare inutile. In realtà, è semplicemente un qualcosa “in più” che è già acquistabile per la seconda stagione di Call Of Duty: Modern Warfare.



L'articolo Call of Duty Modern Warfare: in arrivo il pet proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 marzo 2020 alle 14:20