Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di marzo: Shadow of the Colossus e Sonic Forces

Sono da ora disponibili i titoli della Instant Game Collection di marzo, riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Questo mese Sony ha deciso di regalare Shadow of the Colossus, tornato su PlayStation 4 con una nuova veste grafica, prestazioni migliorate e comandi alternativi opzionali, e Sonic Forces, titolo che si ispira ai vecchi capitoli di Sonic Adventure.



Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



Shadow of the Colossus (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/03/Shadow_of_the_Colossus_plus_marzo2020.jpg?w=696&ssl=1



Shadow of the Colossus, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation 4 per conquistare le nuove generazioni. L'avventura simbolo dell'era PS2 vanta ora una nuova veste grafica, prestazioni migliorate e comandi alternativi opzionali che rendono l'esperienza di gioco ancora più intensa.



Sonic Forces (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/03/Sonic_Forces_plus_marzo_2020.jpg?w=696&ssl=1



Non ci sono dubbi che, nonostante la qualità altalenante, i titoli dedicati a Sonic e ai suoi amici siano sempre stati carichi di aspettative sia per la stessa SEGA che per buona parte dei videogiocatori. Le avventure del porcospino più conosciuto del mondo videoludico però non sono più riuscite del tutto a creare quelle sensazioni che i capitoli più datati riuscivano a dare, regalando al pubblico dei titoli che godevano principalmente del fattore nostalgia. Ora, accantonato lo stile cartoonesco di Sonic Boom, i ragazzi di SEGA sono tornati sui loro passi e hanno voluto modellare il nuovo gioco sui vecchi capitoli di Sonic Adventure.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone