Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, trapelano nuovi dettagli: facciamo conoscenza della gang Tyger Claw

Ci avviciniamo sempre di più al lancio di Cyberpunk 2077 e com'è ovvio che sia, sul web trapelano nuove informazioni circa il titolo di CD Projekt RED. Sebbene lo studio di sviluppo non abbia svelato nuovi dettagli riguardanti il gioco, su YouTube è apparso un particolare video con alcune informazioni che potrebbero essere veritiere.



Il canale YouTube "Madqueen Show" ha pubblicato un video incentrato su una delle tante gang che popolano Night City. Si tratta dei Tyger Claw, gruppo che compare anche all'interno del gioco cartaceo Cyberpunk 2020. "I Tyger Claw sono una band giapponese stabilita nel distretto di Westbrook, noto anche come "Japantown", la parte della città in cui le persone vanno quando sono alla ricerca di emozioni", si legge nella descrizione del video. "Poiché sono i protettori della comunità giapponese in generale, si pensa che siano supportati da una delle megacorporazioni più potenti di Cyberpunk 2077: Arasaka." Apparentemente i Tyger Claw evitano le armi hi-tech per uno stile di combattimento più tradizionale, ovvero le arti marziali.



Esistono due prove principali che supportano le informazioni nel video. Prima di tutto, un artista che si fa chiamare "Death Burger" ha pubblicato una collezione di concept art a cui apparentemente ha lavorato per la versione steelbook ufficiale di Cyberpunk 2077. Il concept grafico è apparso su ArtStation alcuni mesi fa e consiste in quattro diversi tipi di copertina, ognuna raffigurante una delle famigerate bande criminali di Night City: Tyger Claws, Valentinos, Maelstrom e Voodoo Boys.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2020 alle 15:40